Isopan Trevenzuolo

Lo studio ha seguito e coordinato la realizzazione di questo importante sito produttivo, dalla sua realizzazione avvenuta nell’anno 2000, seguendo nel corso del tempo tutti gli interventi di modifica, ampliamento e sviluppo che sono stati necessari fino ad oggi, quindi per oltre 25 anni.
Attualmente il sito produttivo ha una dimensione pari a circa 65.000 mq di cui oltre 26.000 mq edificati.
E’ presente una palazzina uffici direzionale su più livelli di quasi 1.000 mq.
E’ stata data assistenza già nella fase di acquisto del terreno, supportando l’azienda nelle definizioni tecniche progettuali dell’acquisto. Successivamente Arkitet Studio ha svolto il ruolo di referente tecnico del progetto, dialogando con gli uffici comunali e gli enti preposti, coordinando gli altri tecnici specialisti necessari per realizzare l’opera, oltre a seguire direttamente le fasi progettuali nei vari livelli, dall’appalto dei lavori alla selezione delle ditte, la direzione lavori e la chiusura dei lavori con gli adempimenti burocratici necessari.
Attualmente il sito produttivo è ancora in evoluzione con importanti ampliamenti ed aggiornamenti al lay-out distributivo.
In questo modo Isopan può beneficiare di uno studio che funge anche da archivio e memoria storica, quanto mai necessario oggi per governare l’attuale livello di complessità, richiesto per realizzare e sviluppare un tale sito produttivo.

Location:

Trevenzuolo